martedì 30 ottobre 2012

ECCO PERCHE' E COME AIUTARE CONCRETAMENTE IL BLOG CON UNA DONAZIONE. GRAZIE IN ANTICIPO :-)

Carissimi amici,
come sapete questo blog e gli altri collegati non hanno altra fonte di sostentamento che non siano le donazioni libere e spontanee dei lettori.
Non esiste alcuna forma di finanziamento degli spazi virtuali in quanto ho ritenuto opportuno, se non doveroso, rifiutare qualsiasi forma di pubblicità per non turbare la lettura dei post.
Tuttavia la necessità di tenere sempre aggiornati i blog richiede, come potete immaginare, molto tempo e molta fatica dal punto di vista dell'impegno personale ma anche in termini di spese.
Chiedo pertanto a ciascuno di voi un piccolo contributo economico che consenta la sopravvivenza del blog in questi tempi economici decisamente non facili.
La donazione è assolutamente libera e facoltativa ed i blog resteranno accessibili a tutti, indipendentemente dagli eventuali contributi. 
Vi domando però un piccolo atto di generosità. 
Nello stesso tempo ringrazio di cuore chi ha voluto fare donazioni in questi anni. Carissimi amici, il vostro aiuto è stato preziosissimo e la mia gratitudine profonda e sincera.
Ogni contributo, anche piccolissimo, è prezioso e permette di garantire un servizio in tempo reale. Di seguito sono indicate le modalità di donazione e viene segnalato un post specifico dedicato ai ringraziamenti.
Grazie a tutti per l'attenzione e la comprensione.
Conto su di voi :-)
Raffaella

LE MODALITA' DI DONAZIONE (clicca sui link)


1) DONAZIONE CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO


2) DONAZIONE MEDIANTE BONIFICO BANCARIO*


3) DONAZIONE TRAMITE RICARICA POSTEPAY*


* Per ricevere i dati della carta postepay o l'IBAN del conto corrente bancario scrivete al mio indirizzo di posta elettronica: raffaella.blogpaparatzinger@gmail.com


Ringraziamenti per le donazioni

Nessun commento: