domenica 30 settembre 2012

Su Rai Storia il Papa in Libano

Su Rai Storia il Papa in Libano

Pax vobis Benedetto XVI in Libano è il titolo del reportage sul viaggio del Papa in Libano trasmesso domenica 30 settembre alle ore 21 su Rai Storia e in replica  mercoledì 3 ottobre 2012 alle ore 15. Curato da Antonia Pillosio, il documentario racconta l'itinerario libanese con immagini e interviste a tre testimoni: il cardinale Koch, padre Lombardi e il nostro direttore.

(©L'Osservatore Romano 29 settembre 2012)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarderò senz'altro il programma,sperando non ci siano troppi paragoni con precedenti visite,piuttosto,ho ripensato ai discorsi di commiato del papa da Castelgandolfo,li ho trovati malinconici e poi non ha detto arrivederci alla prossima estate,ha solo chiesto preghiere che non faremo mancare,ma non so,mi ha lasciato un pò così.GR2

laura ha detto...

per GR 2: ogni distacco è sempre un po' triste. Son sicura che, con l'aituo del signore, tornerà a castel gandolfo la prossima estate e tante altre ancora e possa fare qualche piccolo soggiorno anche durante l'anno. Anche io mi sono commossa. Pregherò per Lui dato che lo ha chiesto, come sempre