domenica 23 settembre 2012

Il Papa è imbarazzante (Berlicche)

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Francesco :-)

5 commenti:

Titta ha detto...

condivido in pieno.... una visita per cui non si è nemmeno levata la solita voce sui "costi"... davvero molto imbarazzante questo silenzio

raffaele ibba ha detto...

Come tutti i diavoli Berlicche coglie la realtà in pieno.
"A pensar male si fa peccato ..." Il mando vuole la guerra e la sta facendo. L'Africa è piena di eserciti mercenari che fanno guerre contro chiunque, come il mondo islamico è pieno di fanatici estremisti addestrati ed a pagamento. Il clan Saud ed il governo inglese (e quello Usa) ne sanno qualcosa. Anche i cristiani in Iraq che sono scesi di oltre la metà per volontà precisa dei governi inglese e Usa alleati del clan Saud.
Benedetto XVI parla di pace e parla di Cristo. Meglio non nominarlo, meglio lasciarlo solo nel silenzio della stampa e delle tv. Perché è meglio la guerra e la strage.
ciao
r

gianniz ha detto...

Io un'idea, per far tornare Papa Benedetto in prima pagina sul Corriere, su Repubblica e su qualsiasi giornalone, giornalino o giornaletto del globo, ce l'avrei.
Il prossimo viaggio lo deve fare in costume da bagno (succinto quanto basta, non largo e abbondante)!!!! E se è fuori stagione... tanto meglio!!!!
Vedreste che titoli????? Eppoi la nostra 'intellighenzia' morirebbe dall'invidia. In fondo Papa Benedetto non ha nemmeno più la pancetta....
NB: Chiedo scusa a Papa Benedetto. Non voglio essere irriverente con la sua figura (mi intenerisce già al solo profilarsi). Ma se servisse per dimostrare quanto sono sciocchi e prezzolati tanti giornalisti... BeH, io, se fossi in lui, lo farei (per fortuna non lo sono).

Anonimo ha detto...

Grillo ha ragione,i giornalisti sono gli esseri più bugiardi e infami...pagati dal padrone di turno!
Viva sempre Papa Benedetto XVI!

Anonimo ha detto...

Imbarazzante perchè è troppo più grande di loro,perchè non si piega alla regola dittatoriale del'pensiero unico',perchè pensa (e con che testa)autonomamente,perchè loro non lo capiscono perchè fondamentalmente ignoranti nel più ampio senso del termine;una postilla per Raffy:anche Béatrice,che tu conosci molto bene,è stata attaccata in maniera poco fine da un blog'cattolico'francese ed anche lei,come te,ha scelto la maniera più elegante per glissare,non rispondere,d'altra parte,signori si nasce e voi 2 lo nasceste:)).GR2