mercoledì 1 agosto 2012

Il cortile interno non basta, udienza generale in piazza a Castel Gandolfo. Il Papa saluta le zone dell'Emilia e della Lombardia colpite dal sisma (Izzo)


PAPA: CORTILE RESIDENZA NON BASTA, UDIENZA GENERALE IN PIAZZA

Salvatore Izzo

(AGI) - Castel Gandolfo, 1 ago. 

Il cortile della residenza estiva del Papa, che puo' ospitare fino a quasi 5 mila fedeli, non e' stato sufficiente questa mattina per la prima Udienza Generale di agosto. 
E Benedetto XVI incontra i fedeli all'esterno del Palazzo, sulla piazza della Repubblica, gremita di pellegrini ma anche di cittadini dei Castelli Romani. 

© Copyright (AGI)
 
TERREMOTO: PAPA SALUTA ZONE EMILIA E LOMBARDIA COLPITE DA SISMA

Salvatore Izzo


(AGI) - Castel Gandolfo, 1 ago. 

Al termine dell'Udienza Generale, Benedetto XVI ha rivolto un saluto alle popolazioni "delle zone dell'Emilia e Lombardia colpite dal recente terremoto". Erano infatti presenti nella piazza di Castel Gandolfo, per la prima Udienza Generale di agosto, gruppi di ragazzi che partecipano alle attivita' degli oratori in quelle localita'. 

© Copyright (AGI)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bisogna fornire tv 2000 di una calcolatrice,perchè non ci prende mai,oggi,se ho sentito bene,ha parlato di'circa 1.500 fedeli',io che non sono un asso in matematica ,ne ho contati moltissimi di più...GR2

Anonimo ha detto...

Secondo l'Ansa erano più di cinquemila, mentre per l'Adn il Papa sembrava soffrire il caldo. Magari si potrebbe anticipare l'ora visto che in piazza non ci sono i teloni come in cortile. Eufemia