venerdì 27 luglio 2012

Vatileaks, sulla prima pagina dell'Osservatore Romano la foto dell'incontro del Papa con gli incaricati delle indagini


Foto Osservatore Romano
Vaticano/ Su prima 'Osservatore romano' foto incontro Vatileaks


La riunione di aggiornamento su indagini ieri a Castel Gandolfo


Città del Vaticano, 27 lug. (TMNews) 


L''Osservatore romano' pubblica, in prima pagina, la notizia dell'incontro avuto ieri dal Papa sulle indagini relative alla fuga di documenti riservati della Santa Sede ('Vatileaks'). 
L'articolo, intitolato 'Un lavoro da proseguire con solerzia', riproduce il comunicato diffuso oggi dal portavoce vaticano Federico Lombardi. 
Ed è accompagnato da una foto nella quale sono ritratti, in una saletta di Castel Gandolfo seduti attorno al Papa, tutti i presenti all'incontro: i cardinali Julian Herranz, Jozef Tomko, Salvatore De Giorgi, accompagnati dal religioso cappuccino Luigi Martignani, segretario della commissione cardinalizia 'ad hoc', e inoltre il giudice istruttore Piero Antonio Bonnet, il promotore di giustizia Nicola Picardi, oltre all'arcivescovo Angelo Becciu, sostituto per gli Affari Generali della Segreteria di Stato, monsignor Georg Gaenswein, segretario particolare del Papa, il comandante della gendarmeria Domenico Giani, Greg Burke, consulente per la comunicazione della Segreteria di Stato. 
Il cardinale Tarcisio Bertone, segretario di Stato vaticano, era assente perché, a quanto si apprende, sta trascorrendo le sue vacanze in Valle d'Aosta.


Copyright TMNews

Nessun commento: