lunedì 18 giugno 2012

Venere davanti al Sole. Un’iniziativa del VATICAN-Magazin per sostenere il Santo Padre. Sintonizziamo gli orologi sulle 18.45

Clicca qui per aderire alla bellissima iniziativa. Qui una traduzione sommaria.
L'iniziativa anche qui (traduzione).
Si tratta davvero di un'idea eccellente: ogni giorno d'estate, alle 18.45, il Santo Padre e don Georg iniziano la preghiera del Rosario nei Giardini Vaticani. Uniamoci a loro e sintonizziamo i nostri orologi.
Tante volte Papa Benedetto ci ha chiesto di sostenerlo nella preghiera. Mi sembra un ottimo modo per pregare non solo per lui ma anche con lui :-)
Raffaella

19 commenti:

mariateresa ha detto...

ci sto.

Ambrosiano e cattolico ha detto...

Eccomi, io ci sono!

Andrea ha detto...

Quella è l'ora dell'apparizione quotidiana della Madonna a Medjugorje.

Il recente "transito" di Venere davanti al Sole (evento astronomico raro) non c'entra con la visione della Beata Giuliana di Liegi (la Luna, poi interpretata come la liturgia della Chiesa, attraversata da una striscia buia, a indicare la mancanza della Festa del Corpus Domini). Pochi giorni fa, è stato il Sole (che rappresenta Cristo) ad avere una "striscia buia"

Anonimo ha detto...

anch'io!

laura

Caterina63 ha detto...

STUPENDO!!!!! qualche volta sono riuscita a farlo di mia iniziativa, ma se saremo in tanti, cara Raffaella, di certo è meglio e più potente....
Dai risalto a questa notizia ^__^ mettila in prima fila, adesso la comunicherò agli altri...

il Difendere la vera Fede si associa subito ^__^

Fabio ha detto...

Anch'io!

gianniz ha detto...

Posso mancare? Certo che no!

Fabiola ha detto...

Sono con voi. E con Lui.
Ho commentato la ntizia in italiano. Più un danke.

Anonimo ha detto...

Tutti i giorni ci sarö.
Carla

Adele ha detto...

Molto bello. Ci sarò anch'io.

Anonimo ha detto...

Lo farò molto volentieri anzi di cuore, essendo un religioso ogni giorno alle 18,45 noi siamo in Chiesa per i S Vespri seguiti dal S Rosario ma non vuol dire.... mi unirò con l'intenzione al S Padre e a tutti voi perché il Signore gli conceda tante grazie, tanta forza, tanta vita

Anonimo ha detto...

Non mancherò sicuramente,tra l'altro ogni sera a mezzanotte radio Maria trasmette il rosario del santo padre e non me ne faccio mancare uno.GR2

Romana ha detto...

Molto lieta di pregare con voi per il Santo Padre e le sue intenzioni.

Censorina ha detto...

Mi unirò spiritualmente ogni sera. Paola

Andrea ha detto...

Ci sarò anch'io mi sembra una bellissima iniziativa, per sostenere il nosto Papa.

ANTONELLA ha detto...

E' UNA BELLISSIMA PROPOSTA, MI SONO PERMESSA DI PUBLICARLA SU FACEBOOK, PER FARLA CONOSCERE AL MIO GRUPPO DI PREGHIERA <3

Simon de Cyrène ha detto...

Mi unisco alla preghiera!

rosalia_72 ha detto...

bellissima idea, ci sarò anch'io :-)

Luigi Santoriello ha detto...

tutte le sere nella cattedrale di napoli alle 18 conduco il rosario e prego per il papa quando lui comincia sono nel pieno del sacrificio eucaristico preghero' direttamente gesu' per il papa