venerdì 8 giugno 2012

Secondo Ansaldo ci sarebbe stata una riunione fra il Papa, don Georg e tre cardinali sulle sorti della segreteria di stato

Clicca qui per leggere l'articolo.
Beh, sicuramente oggi questa riunione sara' smentita ma non e' questo che ci interessa. Se ci sia stata o no, una sola cosa e' certa: i diretti interessati lo sanno. E se questo o questi incontri hanno davvero avuto luogo, si sappia che le rane non sono ancora annegate nello stagno. Se invece non vi e' stata alcuna riunione, sia chiaro che qualcuno manda messaggi all'esterno per indebolire la curia.
R.

5 commenti:

mariateresa ha detto...

mi sembra che ci sia molta aria fritta e anche un buon esercizio di fantasia.Come quello di ezio mauro che citava "noi siamo un papa vecchio". ehehehehe, ma va là.

Raffaella ha detto...

:-))))
Quel "noi siamo" e' stupendo!
R.

Anonimo ha detto...

A proposito di segretezza, mi chiedo è normale che gli organi di stampa, in questo caso La Repubblica, fossero a cononoscenza di questo incontro?
Se è no, allora piove sul bagnato.

Anonimo ha detto...

quando il papa è stato qui in Valle d'Aosta ed è stato operato al polso per via della caduta, con i medici ha usato un'espressione simile, usando il noi invece dell'io.

gemma ha detto...

I dossier in mano ai giudici e loro contenuti, il Papa dai medici in Val D'aosta...evviva il segreto istruttorio e professionale!