lunedì 11 giugno 2012

Satana in Vaticano. Il Papa, svegliato da un incubo, scende da solo nel buio della basilica Qualcuno lo sta aspettando. Ecco l’ultimo short thriller d’oltretevere (Rodari)

Clicca qui per leggere il racconto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E proprio per la presenza di Satana in Vaticano, insisto e ri-insisto affinché attorno a Benedetto XVI, così come mi è stato suggerito dall'Alto,si faccia una adeguata barriera.
Francesco D.

Dante Pastorelli ha detto...

Anonimo veggente?

Anonimo ha detto...

Pare che scrivere fanta-thriller sia diventato più facile (e interessante) che scrivere commenti alle parole del Santo Padre... il diavolo fa notizia, l'umiltà e la fede no!

JP

raffaele ibba ha detto...

Temo che un qualche divisore dal Vaticano non uscirà mai, almeno fino alla Raccolta Finale.
Ma non me ne preoccuperei, il nostro Re l'ha già sconfitto e poi, ci fa sapere Teresina di Lisieux, i diavoli hanno paura dei bambini.
Va tutto bene quindi.
Ciao r

Anonimo ha detto...

Va tutto bene grazie alla promessa di Cristo che le forze degli inferi non prevarranno sulla Chiesa. Sarà anche vero che il diavolo fa notizia, più che altro per sfottere chi crede, ma sarebbe un grave errore sottovalutarlo, peggio che mai illudersi che non esiste.
Alessia

Anonimo ha detto...

Per Dante Pastorelli
In merito al mio commento, preciso che non sono io la persona mistica (seguita dalla Chiesa) attraverso la quale ho ricevuto questo messaggio alla presenza anche di sacerdoti. Aggiungo che la Santa Sede (Segreterio di Stato ed un'altro Cardinale) è ha conoscenza di questo e di altri messaggi riguardanti il Santo Padre.
In fede.
Francesco D.