domenica 24 giugno 2012

Corvi, il Papa al lavoro. Padre Lombardi: su Bertone letture parziali


Vaticano: papa a lavoro, incerti i tempi


Lombardi, su Bertone letture parziali, lui svolge ruolo centrale


(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 24 GIU 


Mentre il Papa è impegnato a capire la situazione e seguire gli sviluppi della fuga di documenti, in vista di una maggiore serenità nella Chiesa, alcuni interpretano ogni sua attività in chiave di lotte di potere tra ecclesiastici. Il Segretario di Stato, card. Tarcisio Bertone, continua ad essere oggetto di tali interpretazioni. "Sono letture parziali - dice il padre Federico Lombardi - il Segretario di Stato è presente alla riflessione del Papa e svolge un ruolo centrale". (Ansa)

1 commento:

Elio ha detto...

La nostra preghiera e il nostro affetto vanno al Santo Padre ma anche al Card.Bertone che ha sempre servito il Papa con lealtà in una curia ostile e legata a centri di potere oscuri e nefasti.Non dimentichiamoci chi ha protetto per trent'anni Maciel.
Il card. Bertone dal giorno in cui è stato eletto è oggetto di una guerra nefanda.
Il card. è una persona buona , questo ai loschi maneggioni che si son rifiutati di testimoniare al processo di beatificazione di GPII da fastidio.
Dio,Maria Ausiliatrice e don Boscolo proteggano...i corvi finiranno in gabbia e perderanno le loro penne:l'Immacolata vincerà!