lunedì 11 giugno 2012

Avvocati presentano richiesta scarcerazione per Gabriele


Vaticano: padre Lombardi, legali hanno presentato richiesta scarcerazione Gabriele

Citta' del Vaticano, 11 giu. (Adnkronos) - ''La domanda di liberta' provvisoria per Paolo Gabriele e' stata presentata dagli avvocati difensori dell'ex assistente di camera del Papa, verra' presa in considerazione per ora Gabriele e' ancora in custodia cautelare''. E' quanto ha reso noto stamane il direttore della Sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi, nel corso del briefing con la stampa sull'andamento delle indagini relative alla fuga di documenti riservati dal Vaticano. (Adnkronos)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà se si rende condo di quello che ha combinato?
Già mi immagino un codazzo di giornalisti simpatizzanti bramosi di intervistare questo campione di prodezze. A giudicare dall'andazzo vedremo nelle librerie la riedizione delle "Mie prigioni".
Alessia

Anonimo ha detto...

OT
Esclusa la pista mafiosa per la questione di Trapani
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/11/trapani-inchiesta-sul-tesoriere-della-curia-esclusa-dai-pm-pista-che-porta-a-messina/259548/
Alessia

Anonimo ha detto...

Anonimo 15.36 rileva giustamente ...chissà se si rende conto di quel che ha combinato.
Come è potuto accadere che questo scorrazzasse per anni nell'appartamento papale fotografando documenti e rubando...le guardie svizzere dormivano? icamerieri segreti sonnecchiavano?ilsegretario del papa guardava la tv? bertone latitava?
Ci dicano qualcosa,non rimandino alle calende greche, come fedeli abbiamo il diritto di sapere perché non si è vigilato...
il papa ha rischiato persino essere ucciso!