lunedì 28 maggio 2012

Voci più insistenti puntano su alti prelati che avrebbero tentato di isolare il Papa attraverso la divulgazione di scritti riservati (Mastrantonio)

Clicca qui per leggere l'articolo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che agli eventuali cardinali traditori venga applicato il metodo Billot, che per assai meno fu privato del titolo di cardinale.
Alessia

Eugenia ha detto...

questi stanno scoprendo l'acqua calda! E' ovvio che dietro il corvo ci sono dei potenti mandanti! E che sia prelati la cosa non mi meraviglia affatto anzi! Lo abbiamo sempre4 sostenuto che i peggiori nemici di Benedetto erano interni alle mura Vaticane!
Per il resto, concordo con Alessia

Anonimo ha detto...

Con incluso spedimento all'Isola dei Famosi? Cosi' almeno non continua a inquinare l'aria attorno al Vaticano.

Anonimo ha detto...

No, cara Alessia, non sono d'accordo.
Chiunque esso sia riconosciuto colpevole va ridotto allo stato laicale, semprechè le regole della Santa Romana Chiesa lo prevedano.

Anonimo ha detto...

"Isolare" il Papa vuol dire impedirgli, attraverso il veleno diffuso nel'aria dal corvo collettivo, di comunicare anche con le persone vicine; privarlo delle braccia (le persone e gli organismi di curia) per non farlo agire.

In fondo, è un tentativo di "destituirlo", di fargli capire che non è gradito. Si può facilmente immaginare che in questo momento le attività della Curia sono sospese di fatto, bloccate. Per quanto tempo?

I lupi si sono presentati e mostrano il conto... ora basta, fermati! sono lì, in faccia a Pietro.

Un Papa che fa solo il Papa, ma lo fa in pieno, senza procurare distrazioni, da molto fastidio a tanti parassiti e fannulloni "collegiali" in tonaca e berretta.