lunedì 28 maggio 2012

Vaticano: "Nessun cardinale coinvolto". Il legale del maggiordono: "Sta collaborando"

Clicca qui per leggere la notizia.
Wao! Forse finalmente sta cambiando la musica in Vaticano. Stamattina i giornali parlavano della possibilita' di cardinali coinvolti ed ecco, alla velocita' della luce, la precisazione. Ah! Come sarebbe stato bello assistere a tanta premura nel 2010 quando ad essere coinvolto era Benedetto XVI!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

e cmunque non dimentichiamo che quando il
Vaticano smentisce.........vuol dire che c'è qualcosa di vero.

Anonimo ha detto...

Massì dai! Si può sfuggire alla giustizia umana, ma non a quella divina. Vale tanto essere incensati dai media quando poi si perde l'anima. Mi domando quanti, in Vaticano, abbiano conservato la fede. Della serenità del Papa non mi stupisco e non mi stupirei neppure se apprendessi che sta tentando di salvarle queste anime.
Alessia

Anonimo ha detto...

Raffa, non ti gasare troppo. la velocità è solo per difendere i cardinali. non il papa. Per il papa tutto resta come prima

Raffaella ha detto...

E io che cosa ho detto? :-)))
La velocita' non era di casa in Vaticano nel 2010.
R.

Anonimo ha detto...

se la vicenda fosse stata semplice come sostiene il porta voce, poteva essere sufficiente una commissione di più basso livello e non formata da porporati, unici che possono inquisire altri porporati.
d. Marco

Elio ha detto...

In quarant'anni di malgoverno Paolo VI e Woityla han distrutto tutto...a Benedetto han lasciato solo macerie con i miasmi dei loro pontificati.
Il Papa paga odi per colpe non sue ma accumulate da quelli che passavano il tempo a baciare i piedi agli ortodossi e a vagare per il mondo.
Mentre Roma bruciava loro non si sono mai accorti di nulla.

Anonimo ha detto...

La scelta di farsi difendere da Fusco non è da sprovveduti, visto che è focolarino come Mons. Becciu e la stessa segretaria del card. Bertone, Eurosia Bertolassi.
Alberto

un passante ha detto...

Ma pensate davvero che se fosse coinvolto un cardinale lo direbbero? Se tutto va bene, salteranno fuori e pagheranno solo i laici

laura ha detto...

L'importante è che non sia vero! il resto non conta. I cardinali devono essere vicini a Papa Benedetto, devon fare la "squadra vincente" come ha detto loro lunedì scorso durante il pranzo offerto per ringraziarli

Eugenia ha detto...

Concordo con passante! e condivido il post di Elio!

Sante ha detto...

Al confronto fra Papi non sfugge nessuno, ma proprio nessuno. Neanche voi. Si sta arrivando al tifo.