lunedì 28 maggio 2012

L'appello del Papa: serve verità (Bartoloni)

Clicca qui per leggere l'articolo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante la frase di Bagnasco, anche se puzza un po' troppo di Epica.

Anonimo ha detto...

Raffy, questa sera alle 21 Andrea Tornielli terrà la sua rubrica si radiomaria. Onestamente non so cosa possa dire che gà non si intuisca. Comumque, a me interessa di più sentire cosa dicono gli ascoltatori. Papa Benedetto ha assoluto bisogno di sentire il sostegno, la vicinanza e la preghiera da parte dei fedeli.
Alessia

mariateresa ha detto...

finalmente il mio modem funziona. Sono giorni che resto a bocca asciutta con internet. A questo aggiungo che ero dall'altra parte del pianeta quando ho letto di questa storia nel pc dell'albergo.
Intanto volevo ringraziarti per quello che hai detto sull'oscena manifestazione di ieri in Piazza San Pietro. è una vecchia trovata dei radicali, già strausata da Pannella per finire sui giornali (o su dagospia). Sono contenta di non aver mai firmato quella petizione.C'era un brutto odore.
Sulla faccenda invece, che mi addolora molto, come mi addolora la situazione della famiglia di Gabriele, avrei delle tonnellate di cose da dire , ma accuso stanchezza per tutte queste vicende.E' come se avessi fatto il pieno.
E anche la nostra chiesa ha fatto il pieno delle divisioni tra progressisti e conservatori e della loro fanteria di mestatori.
Posso solo abbracciare il mio Papa e pregare.
questo ti paicerà, credo raffaella
http://www.famigliacristiana.it/chiesa/news_1/articolo/scalfari-e-ratzinger.aspx?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Raffaella ha detto...

Grazie Alessia :-)

Bentornata, Mariateresa :-)
R.