venerdì 25 maggio 2012

Il Papa e' informato e dispiaciuto per il fermo del suo assistente di camera

Vaticano: Papa informato e dispiaciuto per arresto assistente di camera

Citta' del Vaticano, 25 mag. (Adnkronos) - Il Papa e' informato e dispiaciuto per il fermo del suo assistente di camera, Paolo Gabriele. E' quanto apprende nella serata di oggi l'Adnkronos. In giornata fonti vaticane hanno confermato in via ufficiosa l'identita' dell'indagato, resta il fatto che fino ad ora da parte della Santa Sede non e' stato diffuso alcun comunicato ufficiale nel quale si fa il nome della persona interrogata e sotto inchiesta.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma in Vaticano se ne rendono conto che i giornali sono zeppi di articoli su Gotti, Gabriele, riciclaggio ecc. ecc.

Ma quando la smetteranno di dare adito alla stampa di scrivere sul Vaticano solo quando ci sono scandali?
Vergogna!!

Anonimo ha detto...

Chissà quante altri fatti criminosi avrà commesso..Probabilmente lui introduceva i complici che devono essere in tanti...Nuzzi parla di una ventina.I dipendenti assunti da Woitila andavano licenziati subito e tutti!
Il crimine commesso è mostruoso perché ha danneggiato il Santo padre esponendo la Chiesa alla berlina e ad una sorta di colonna infame. Giuda fu più onesto!
E poi, caro card. Bertone, è mai possibile che i documenti del Santo Padre non li metti in cassaforte ma li lasci alla curiosità degli spioni?
Che serietà è mai questa? Preghiamo per il Papa perché Dio lo difenda dai suoi nemici ma anche dai suoi falsi amici.

Anonimo ha detto...

no,secondo me lui agiva da solo,ma su commissione di alti papaveri,se la notizia fosse confernmata e lui risultasse colpevole,avranno ragione gli stranieri(soprattutto i tedeschi)che ci hanno sempre considerato inaffidabili e traditori;mi dispiace tantissimo per Ratzinger che penso molto dispiaciuto,mi vergogno come italiano cos'altro dire,che spero questa cosa incresciosa e vergognosa abbia fine e vengano fuori i veri colpevoli,lui è un esecutore prezzolato....GR2