lunedì 28 maggio 2012

E spunta un anonimo “Siamo in tanti vogliamo aiutare il Papa” (Tornielli)

Clicca qui per leggere il commento.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Raffaella,
se facciamo la conta qui dentro possiamo dire anche noi la stessa frase: "siamo in tanti vogliamo aiutare il papa".
Banalotta come scusa, vero? :)

Anonimo ha detto...

"Vogliono aiutare il Papa ?!?"

Infami.

Anonimo ha detto...

Certo che chi ha ideato questo trappolone è davvero diabolico. Far credere di agire per il Papa, comodo paravento, ha del satanico.
Alessia

gianniz ha detto...

Crederò a tutto questo gracchiare di corvi, laici o curiali, scriventi o parlanti, telefonanti o tele-sparlanti, quando si presenteranno con nome e cognome. Fino a che resteranno nascosti nell'ombra dell'anonimato non riuscirò mai a credere che possano essere abitanti del regno della 'Luce e della Verità' (anche se hanno la cittadinanza vaticana).
Altro che voler aiutare il Papa!!!
E poi, se fosse così, perchè non metterci il proprio nome? Potrebbero diventare 'santi subito'!
Ci hanno preso per allocchi?
Solo i giornalisti ci possono credere. Fa comodo. Guadagnano, si sentono al centro dell'universo e si illudono di far girare il mondo a loro piacere...

Anonimo ha detto...

Adesso che Benedetto XVI si trova nella melma è facile dire siamo pronti ad aiutare il Papa. La realtà e che Benedetto XVI non è stato adeguatamente protetto da chi doveva e deve.
Ecco, Lui si, Benedetto XVI, che con la Sua fermezza dimostra di essere un grande Pontefice.

mariateresa ha detto...

su cattoliciromani c'è un magellanino che sostiene questa tesi del bene del Papa. Chissà se è solo un farlotto o un ventriloquo corvo oppure un vaticanista che ha fatto tante volte la spesa del corvo (perchè ce n'è).
Leggo cose che mi fanno rizzare i peli. Disonorare un giuramento viene dato per un brustullo.E questo su un forum cattolico.
Distribuissero un po' vanghe e badili ogni tanto.

Eugenia ha detto...

Ti condivido e ti sottoscrivo gianniz

Sante ha detto...

Vi state incattivendo, e questa non è una bella cosa.

Raffaella ha detto...

E' inevitabile...

Anonimo ha detto...

Il cerchio malefico che stringe attorno il Santo padre è dato nonsolo dacerti curiali falliti ma anche da membri di ordini religiosi,domenicani,francescani,gesuiti e da professorei delle università ecclesiastiche...ci vorrebbe una bella visita apostolica per eliminare le eresie.

Anonimo ha detto...

Bisogna stare attenti a non partire con la caccia alle streghe.... ma è pur vero che uno dei problemi più grossi della Chiesa di oggi sono le curie... da quella vaticana a quelle diocesane... dove a grandi santità si affianca troppo spesso il peggio del clericalismo e dell'immobilismo pastorale che neppure i parroci sul campo né i vescovi al vertice riescono a rimuovere, quando, per quieto vivere, non lasciano fare....

Sante ha detto...

Incattivirai va sempre evitato. Siamo cristiani prima di tutto.