venerdì 25 maggio 2012

Certo che Nuzzi è molto più "coraggioso" nelle interviste sul web che in tv (R.)

Sul web Nuzzi parla anche della lotta del Papa contro i pedofili e del rinnovamento che sta portando nella Chiesa. Purtroppo in televisione e' molto piu' "cauto" e finisce sempre con il parlare di Ici e di Tremonti (vedi Tg5).
Peccato...bisognerebbe essere sempre coerenti.
R.

6 commenti:

Laurentius ha detto...

Ho visto anch'io, Raffaella. Mi spiace, ma è stato davvero mefistofelico: di tutto ciò che c'è in quel libro, quando si è trattato di finire al Tg5 ha sparato il tema scottante, sperando di infiammare di nuovo il popolino credulone (e d'incrementare le vendite).
Vergogna!

Francesco Colafemmina ha detto...

Bisogna vedere come hanno montato l'intervista al Tg5...

Raffaella ha detto...

Ci ho pensato anche io :-))
Per questo vigilo sulle interviste...
R.

Eugenia ha detto...

Anche io ho visto l'intervista a nuzzi al Tg5 ed è stata veramente VERGOGNOSA però è vero bisogna vedere se e come qualcuno abbia manovrato e montato ad hoc ciò che è stato detto da Nuzzi ma, i dubbi rimangono. NON MI FIDO MOLTO DI CHI RACCOGLIE O SI BASA SU DOCUMENTI USCITI DI CONTABBANDO DAL VATICANO PER FARCI UN LIBRO!!!!!!!!!!!!! MI riporta allo stile Stanislao che approfittò dei documenti di GPII che lui stesso gli chiese di distruggere per farci un libro!

Fabiola ha detto...

Non mi capacito di come si possa ancora attribuire un briciolo di buona fede a Nuzzi per non rinunciare a propri teoremi, più o meno santi.
Adesso persino il montaggio tendenzioso dell'intervista.
Mi ripeto, non c'è giustificazione per l'operazione di Nuzzi. Ancora di più per uno che "ha fatto il chierichetto e ha un sacerdote come direttore spirituale". Di buone intenzioni (se ce ne fossero) è lastricata la strada dell'inferno, diceva la mia nonna.

Eugenia ha detto...

Vero Fabiola!