mercoledì 11 aprile 2012

Il direttore di Famiglia Cristiana regala al Papa il libro "La gioia della fede"

Papa/ Sciortino gli regala libro 'Famiglia cristiana' per 85 anni

Direttore del settimanale dei Paolini oggi all'udienza generale

Città del Vaticano, 11 apr. (TMNews)

Il Papa, che il prossimo 16 aprile compie 85 anni, è stato festeggiato da 'Famiglia Cristiana' con la pubblicazione di un volume donatogli personalmente da don Antonio Sciortino, direttore responsabile della rivista, e don Giusto Truglia, direttore generale dell'apostolato paolino in Italia. Curato da Giuliano Vigini, il libro si intitola 'La gioia della fede' (Edizioni San Paolo) e contiene omelie, catechesi e discorsi di Papa Ratzinger sui temi fondamentali della fede cristiana enunciati nel Credo.
E' in vendita da giovedì 12 aprile insieme con 'Famiglia Cristiana'.
Sullo stesso numero della rivista hanno trovato spazio quattro pagine di una selezione di messaggi augurali che i lettori hanno scritto al Pontefice - attraverso il sito internet o per posta - in occasione del compleanno. Tra le migliaia di quelli giunti, ci sono anche gli auguri dei cardinali Scola e Comastri, del vescovo Luciano Giovannetti e di don Francesco Soddu.

© Copyright TMNews

2 commenti:

Caterina63 ha detto...

Ammazza che regalo ao!!! davvero originale: gli regalano i suoi stessi testi...
comprendo il dono per il formato tipografico e la copertina ^__^ ma sant'Iddio è il Papa che ha regalato a FC LE SUE CATECHESI, loro LE VENDONO, ci guadagnano pure e gli rimandano indietro il dono che il Papa ha fatto per primo?
davvero originale, complimenti!!

mammamia che tristezza!
forse era meglio se raccoglievano le vendite di un mese e gliele donavano come Obolo, almeno il Papa ci avrebbe fatto della carità con il loro dono!

Anonimo ha detto...

A me, invece, una tantum l'iniziativa di F.C. ha fatto piacere. Al punto che ho deciso di guardare il lato positivo dell'iniziativa. Crepi l'avarizia ho acquistato libro e rivista e ho pure prenotato il numero speciale di avvenire di domenica. Evvai, pop!
Alessia