martedì 3 aprile 2012

Caso Orlandi, sta per scadere il tempo della verità (Buccini)

Clicca qui per leggere l'articolo segnalatoci da Alessia.
Finalmente la verita' avanza e si da' atto a Papa Benedetto di avere scoperchiato il verminaio della pedofilia. Sul caso Orlandi sorge la solita domanda: la magistratura ed i media italiani sono proprio sicuri di avere fatto tutto il possibile in questi quasi trent'anni? Ora e' un po' difficile ricostruire i fatti e rischia di andarci di mezzo chi non c'entra nulla.

4 commenti:

laura ha detto...

Secondo me è passato tropo tempo ed è inutile continuare a rimestare una vicenda tropo lontana e troppo oscura. capisco lo stato d'animo dei familiari, ma non vedo cosa possa odebba fare Papa Benedetto?

Anonimo ha detto...

Raffy,ti segnalo 2 perle pescate in rete,la prima è quella che paragona BXVI al faraone 'eretico'Akhenaton,perchè entrambi lottavano contro il relativismo,la seconda è che Gallo e Paoli hanno cantato insieme,in chiesa ,'Bella ciao'(mi chiedo sempre più spesso perchè Bagnasco non intervenga)ti chiedo accoratamente l'invio di grossi quantitativi di kleenex,perchè non ci resta che piangere.GR2

Anonimo ha detto...

Paradossalmente sarei contento che dal Vaticano non uscisse nulla.
Hanno rotto l'anima x anni e anni con la storia della tomba di De Pedis, e' dal 2 luglio 2010 che hanno un nulla osta ufficiale x l'ispezione, E CI RINUNCIANO?????
Ma chi volete prendere in giro????
PRIMA, visto che hanno tanto insistito, vadano a fare la ricognizione; POI si vedono gli sviluppi ulteriori.
O la Procura e' stata "gentilmente invitata" a non mettere naso in casa Opus Dei (attuali occupanti del Sant'Apollinare)?
E invece dovrebbe essere "gentilmente invitata" a frugare in uno stato estero?
Qui siamo ben oltre il ridicolo.

Dante Pastorelli ha detto...

L'anonimo di sopra fa come quel marito che fece un certo dispetto alla moglie.
Sarebbe invece l'ora che dal Vaticano venisse fuori la verità, quella che conoscono ovviamente.