sabato 11 febbraio 2012

Papa Ratzinger è costretto a ricevere insulti, attacchi, illazioni e quant’altro per fatti i cui responsabili vanno rintracciati in ben altri Pontificati (Catani)

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Alessia.

5 commenti:

mariateresa ha detto...

il commento dell'avvocato Lena dopo il ritiro della denuncia nel caso Murphy

http://ncronline.org/blogs/ncr-today/vatican-lawyers-statement-end-sex-abuse-case

è molto interessante e ribadisce cose che questo blog ha sostenuto , detto e ridetto tante volte come per il Crimen sollicitationis che quella mummia di Kung, in carenza di altri argomenti, ha usato in numerose interviste, per ignoranza o malafede o tutte e due, come pistola fumante.
E in quanti articoli, blog e editoriali abbiamo dovuto leggere scemenze offensive e ingiuste.

Anonimo ha detto...

ben arrivati nella stanza dei risvegli,meglio tardi che mai!P.S.che cosa aveva da scegliere in quel groviglio di vipere? Nessuno MAI sarà alla sua altezza.

Eugenia ha detto...

Dei responsabili dei precedenti pontificati grazie ai quali Papa Benedetto è oggetto di inslti, insinuazioni, battute da bar ed altro, ormai si sentono con le spalle al sicuro. Hanno trovato infatti, una persona capace di addossarsi colpe non sue e di rispondere mettendoci la faccia nel trovare le medicine alle varie piaghe che, la sporcizia della chiesa che la riempie del suo fetore, ha prodotto nel corso degli anni. Ed i veri responsabili? Nascosti si vigliaccamente nascosti nei loro rifugi in Vaticano ma, ancora in grado di allungare i loro tentacoli di potere, si godono lo spettacolo uno spettacolo che, per i fedeli, diventa sconfortante e disgustoso se si pensa che dovrebbero coadiuvare il Papa ed unirsi a lui nei momenti di crisi profonda come quello che la chiesa attuale sta attraversando. Ma tutto ciò fa parte forse solamente di una chiesa che i fedeli vorrebbero e vogliono da sempre ma, che per quanto mi riguarda non esisterà mai!

laura ha detto...

Una vera persecuzione , senza fine. Mi domando il perché?
No ha un attimo di pace

Anonimo ha detto...

Perchè?
Ogni papa ha le sue persecuzioni quando cammina sulla strada di Cristo.
Avrebbero dovuto eleggerlo qualche decennio fa....