domenica 19 febbraio 2012

Melloni definisce "pura Provvidenza" l'elezione di due Papi stranieri di seguito

Clicca qui per leggere il commento.
C'e' molto che non condivido in questo articolo ma sicuramente e' vero che sia un bene che sul Soglio di Pietro sieda un "non italiano". Lo spettacolo dato dal nostro Paese anche in questa circostanza e' veramente tragico e disgustoso. Finora i nomi delle talpe e mandanti nonche' dei protagonisti delle fughe di notizie (tranne uno) sono tutti italiani. Complimenti! Facciamoci sempre riconoscere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pellegrino e Lercaro fra i grandi pastori italiani del passato, mentre Schuster e Siri no, caro Melloni?

(Notare anche la magnifica frecciata secondo la quale la Caritas in Veritate sarebbe stata con un titolo astrusamente sovversivo della lettera del Verbo evangelico..)


Inguaribile Melloni

(anche se...:)

Anonimo ha detto...

l'articolo ha qualche fondo di verità,secondo me ha ragione Lecomte,Ratzinger sarà l'ultimo papa europeo,godiamocelo finchè possibile,auspichiamoci che non vi saranno più italiani,ma per favore,basta con questi veleni e piccinerie da gentucola attaccata alla poltrona,ne abbiamo abbastanza dei politici di tal fatta,e poi la chiesa è di Cristo,saprà Lui cosa serve ,affidiamoci alla Sua benevolenza e ringraziamo per il grande dono di Ratzinger,altro non c'è da dire.