sabato 11 febbraio 2012

Le vicende di questi giorni e il ruolo del cardinale Sodano secondo Vidal

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Mariateresa. Qui una traduzione.

7 commenti:

raffaele ibba ha detto...

Delizioso commento e molto sano, per la fede.
Sono d'accordo con il Cardinal Sodano ad Aantaanarivo come cappellano di un lebbrosario, senza telefonino nè computer ma solo con carta e penna e poste malgasce per comunicare.
Infine, tutte queste cose sulla salute del Papa ... secondo me dura sano e forte fino ai novantasette anni ... siamo in alto Tirolo, dove è nato Ratzinger, terra sana.
ciao
r

Elio ha detto...

Magistrale l'articolo di Vidal.Sodano e Romeo sono i pupari di questa storia...Castrillon Hoyos il servo sciocco che è caduto nella loro trappola:Il fine? Far fuori Il card. Scola,Bertone e tutti quelli fedeli a Papa Benedetto XVI e alla Tradizione.
I lupi, sepolcri imbiancati, hanno avuto sentore che il riconoscimento della FSSPIO X è vicina...di qui le sporche manovre.
Sodano,amico di Maciel e di Pinochet, è lo stesso che si rifiutò di deporre sulla beatificazione di Papa Giovanni Paolo II...ecco il personaggio che odia il Papa!L'unico che aveva visto giusto è il card. Sconborn!

Anonimo ha detto...

ma Sodano non è tanto più giovane di Ratzinger....quindi scialli! il Madagascar è troppo lussuoso,a Kaligut(un tempo Calcutta) nell'ospedale di madre Teresa,y que lo echen ya de Roma.Vidal,monumental.

Anonimo ha detto...

Non lo farà. Si ritiene al di sopra della legge di Dio e non dubita della sua impunità.
Alessia

Anonimo ha detto...

Sodano deve fare la fine di Milingo, invece rimane indisturbato nel suo appartamento in Vaticano. Scusa Cardinale com'era la storia di quelli scandalizzano i piccoli????

Anonimo ha detto...

Povero Sodano!
Sotto Giovanni Paolo II aveva le mani legate dal Card. Segretario...particolare, lui segretario di Stato. E gli rimasta l'amarezza.
Poveretti, forse crederanno pure di far del bene alla chiesa, tanto saranno accecati, ma al giudizio di Dio nessuno scappa.

Anonimo ha detto...

A questo punto è stata superata la misura quindi sarebbe saggio da parte di Benedetto XVI ridurre allo stato laicale i Cardinali Sodano e Romeo e il Mons. Domenico D'Ambrosio.