sabato 11 febbraio 2012

Il Papa, Fatima e la sporcizia nella Chiesa (Caverzan)

Clicca qui per leggere l'articolo.
Davvero qualcuno pensava che il Terzo Segreto si riferisse solo ad un Papa specifico? La Santa Vergine parla dal Cielo per un solo Vicario di Cristo? La Profezia di Fatima vale per tutti i tempi e per tutti i Papi. Mai e' stato chiaro come nel 2010 e come ora.
Rileggiamo Papa Benedetto nell'intervista sull'aereo per Lisbona: «Quanto alle novità che possiamo scoprire oggi in questo messaggio, è anche che non solo da fuori vengono attacchi al Papa e alla Chiesa, ma le sofferenze della Chiesa vengono proprio dall'interno della Chiesa, dal peccato che esiste nella Chiesa».

6 commenti:

Anonimo ha detto...

VERGOGNOSO titolo su Liberoquotidiano.it: "Socci, Macché attentato a Papa Ratzinger. Benedetto XVI morirà perché é molto malato". Ah sì? Ma andate a dar via il ciufolo... Angelo

mariateresa ha detto...

mi piace molto questa del ciufolo, è la prima volta che la sento.
E ne condivido lo spirito.
Io credo che, se ci leviamo un poco a volo di uccello, il panorama prevalente sia di un impazzimento generale.
Vorrei avere lo spirito del mio parroco che mi detto stamattina che tutto è grazia, anche quello che ci sembra buano puro.
Ne ho di strada da fare per pensarla come lui.
Lasciamo stare Socci, gli voglio bene ma come fine interprete dei fatti ecclesiali ho qualche riserva, ecco.

Eugenia ha detto...

Socci da chi avrebbe preso questa informazione????????????????????? Forse Socci dovrebbe fare e pensare ad altro che sparare queste idiozie!

Sono questi sciacallaggi sulla figura di Benedetto XVI su cui la Sala Stampa dovrebbe intervenire per arginarli e non solo quando si tratta di difendere lo IOR e qualche prelato dalla bocca larga!

Anonimo ha detto...

però è un pezzo che Socci batte su questo tasto della salute;io mi rifaccio a quanto detto da BXVI a Seewald,se un papa non ce la fa più,è meglio che si dimetta.Notizie in tal senso non ce ne sono,crepi l'astrologo,ma il solo pensiero mi fa sar male assai.

Anonimo ha detto...

le uniche notizie vere sono che ha seri problemi di circolazione e scompensi cardiaci per cui è sempre monitorato,se poi si va in giro a dire che ha un tumore ed ha pochi mesi di vita,ce ne corre, e poi penso se ne sarebbe andato a dsolo non potendo espletare i suoi compiti.pensiamo positivo e affidiamolo alla Verghine di Lourdes oggi è la sua festa.

un passante ha detto...

mi chiedo onestamente cosa ci faccia uno come socci in un giornale anticlericale come libero. E' da un pò che spara titoli sensazionalistici e viaggia in coppia col fatto quotidiano, in quanto a stile. Per non parlare dei commenti dei lettori, che dall'astio con cui scrivono paiono gli stessi