mercoledì 15 febbraio 2012

Bettazzi fa marcia indietro: «Il Papa dimissionario? Era solo una battuta». Ah davvero, non ha fatto ridere nessuno! Il silenzio è d'oro!

Clicca qui per leggere la scusa che mette una toppa peggiore del buco.
I vescovi imparino ad essere essi stessi indulgenti con il Papa che lavora anche per loro! Si impari l'arte del silenzio e ci si ritiri in preghiera.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A novant'anni si dovrebbe sapere quando è il momento di tacere. Certo se non fosse sensibile alle lusinghe dei media e tanto amico di Augias.
Alessia

Raffaella ha detto...

Ecco il punto, Alessia :-)
R.

Anonimo ha detto...

Rispettiamo la persona del Vescovo. Questa, però',non è una perenne giustificazione, un'immunità perchè qualora il Vescovo non agisse come tale ma si comportasse da st.....upido, merita di essere mandato a quel paese (non come Vescovo ma come persona di scarsissima umanità).

Anonimo ha detto...

rifacciamoci alla saggezza degli antichi romani,'senectus ipsa valetudo est',diceva Seneca(la stessa vecchiaia è una malattia)....

Anonimo ha detto...

Bettazzi , ha sempre un posto in prima fila sul sito "Viva il Concilio" e questa la dice lunga su cosa pensano i promotor di quel sito su papa Benedetto XVI.

la mitezza del papa è in netto contrasto con gli attacchi di questi "pretoni" farciti di cultura catto comunista e massone

nonno ha detto...

beato lui che può rifugiarsi nell'alibi della senescenza..a me i miei nipoti non mi perdonano nulla :)
in un caso così mi avrebbero detto: nonno...ti sei prestato ad un giorno da pecorone...