domenica 15 gennaio 2012

Padre Gabriele Amorth: Non ho mai affermato che Mario Monti è capo massone

Governo/ L'esorcista Amorth: Mai detto che Monti è capo massone

"Non ho rilasciato intervista e non ho questo giudizio"

Città del Vaticano, 14 gen. (TMNews)

"Non ho mai affermato che Mario Monti è 'capo massone e strumento di Satana in un'Europa'", come riportato in questi giorni su alcuni siti web. Lo dichiara padre Gabriele Amorth, decano degli esorcisti, in merito ad alcune dichiarazioni uscite in questi giorni e a lui attribuite. "Non ho mai rilasciato un'intervista in questo senso e comunque non ho assolutamente questo giudizio in merito al presidente del Consiglio Mario Monti. Chi ha scritto queste cose le ha inventate e la cosa mi spiace molto".

© Copyright TMNews

Ne parla anche Paolo Rodari sul suo blog.
R.

3 commenti:

SERAPHICUS ha detto...

Chi mai potrebbe prendere sul serio uno come Bruno Volpe?? Non c'era neanche bisogno che padre Amorth smentisca.

Andrea ha detto...

Non è massone? Allora è "un cattolico migliore degli altri, illuminato, adulto, che insegna al Papa come fare il Papa" - che è la definizione di massone.

Anonimo ha detto...

Volpe ha le sue pecche,ma io ritengo che Amorth si sia lasciato andare ad alcune confidenze in camera caritatis,che poi sono state pubblicate a sua insaputa,cmq è la sensazione di tantissimi,quindi.......